Whatsapp: 388.0471190 | CONTATTI

Primi verdetti per le squadre giovanili OVT impegnate nelle fasi finali regionali

Arrivano i primi verdetti dai playoff in cui sono impegnate le squadre giovanili di Officina Volley Terni.

I ragazzi della U14 maschile hanno combattuto con tutte le loro forze ma non sono riusciti ad avere la meglio nei confronti della fortissima squadra della SIR Safety Conad Rivotorto. Si devono arrendere quindi in semifinale, ma escono dal campionato a testa altissima, classificandosi come terza squadra di tutta l’Umbria, unica formazione della provincia di Terni!!
Sorte analoga per la U16 che, dopo la sconfitta nel quarto di finale di andata, ha provato a ribaltare il risultato ma si deve arrendere alle pari età del Bastia Volley, classificandosi come quinta di tutta l’Umbria, unica della provincia di Terni, risultato comunque soddisfacente considerando che le ragazze erano al loro primo anno in questa categoria.
Infine, la U14 che, dopo aver disputato delle ottime fasi di qualificazione, nel quarto di finale con gara unica in trasferta, si deve arrendere alla Pallavolo Città di Castello dopo tre set combattuti che hanno visto prevalere le padrone di casa.
La stagione prosegue con le altre squadre di OVT rimaste in lizza, le U12 e U13 maschile e femminile che possono ancora dire la loro nelle prossime partite che li vedrà protagonisti.

  

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *