Whatsapp: 388.0471190 | CONTATTI

Nasce un nuovo progetto per la pallavolo giovanile in Umbria!

School Volley Perugia, Officina Volley Terni e Sdp ikuvium Pol. Gubbio si uniscono per un progetto aperto su scala regionale per poter condividere programmi ed obiettivi nei prossimi anni a venire.
Le tre società umbre hanno da sempre concentrato la loro attività sulla crescita dei settori giovanili ed in pochi anni si sono distinte per gli importanti risultati ottenuti sia in termini di qualità dell’offerta proposta nei rispettivi territori sia in termini di risultati ottenuti, coinvolgendo complessivamente nell’ultima stagione agonistica oltre 700 atleti.
La collaborazione avviata in questi giorni avrà come finalità principale la creazione di progetti ed iniziative volti alla qualificazione degli atleti/e, allo sviluppo della pallavolo e dei valori etici dello sport, implementando le occasioni di incontro e condivisione tra i giovani pallavolisti/e e le opportunità di confronto con la pallavolo di vertice.
Consapevoli dell’impegno importante che si andranno a prendere, ma forti della passione nei confronti dei giovani e della loro crescita umana a 360 gradi, unita alla volontà di dare alle realtà umbre confini meno ristretti, le tre importanti società regionali si sono date appuntamento già domenica 9 giugno a Torgiano per un primo allenamento di confronto tra gli atleti appartenenti ai settori maschile e femminile.

School Volley Perugia
Officina Volley Terni
SdP Ikuvium Pol. Gubbio

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *