Whatsapp: 388.0471190 | CONTATTI

Le 7 meraviglie di Officina Volley Terni

Le 7 meraviglie di OVT!
Una settimana intensa, ricca di emozioni e di soddisfazioni con 7 vittorie su 7 gare disputate dalle nostre formazioni, dalla U12 alla seconda divisione.
Proprio quest’ultima si è resa protagonista di una grande rimonta contro Trevi, riuscendo a ribaltare uno 0-2 iniziale e portando a casa la vittoria per 3-2.
Prosegue il cammino in testa alla classifica della U14 femminile che, con la vittoria ad Orvieto, consolida il primato con 20 punti in 7 partite disputate.
Bel successo casalingo della U14 maschile che sconfigge la SIR Safety Mericat Perugia con un convincente 3-0 e si avvicina alla zona playoff.
Ottimi risultati anche per la U13 femminile che in questa settimana conquista due vittorie importanti che la proiettano in testa alla classifica.
Continua il cammino della U12 femminile che porta a casa il terzo successo consecutivo per 3-0 e conduce con autorevolezza la classifica a punteggio pieno.
Ed infine, la U12 maschile che, in match tiratissimo con il CLT Terni, conquista una vittoria per 2-1 che fa morale e accresce l’autostima e la consapevolezza nei propri mezzi.
Non possiamo che fare i complimenti alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi che, insieme ai loro tecnici, si stanno impegnando al massimo, mettendo in campo tutte le loro capacità tecniche e loro doti di carattere e volontà!!
Bravissimi tutti e avanti così!!

2a div. OVT

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *