Whatsapp: 388.0471190 | CONTATTI

La prima carta etica di Officina Volley Terni: per crescere insieme

Il consueto appuntamento della consegna delle maglie, che fa da prologo all’inizio dei campionati, quest’anno si è trasformato nell’occasione per presentare un importante progetto: la prima Carta Etica di Officina Volley Terni!
La Carta Etica è un’idea che nasce dall’esigenza di Officina Volley Terni di investire tempo ed energie nel raggiungimento di obiettivi comuni all’interno di una prospettiva etica chiara e condivisa, che contribuisca a creare un clima di collaborazione e di rispetto reciproco.
É un’autoregolamentazione, un insieme di principi e di concetti frutto di un’approfondita riflessione di natura educativo/psicologica, scelti con la consapevolezza che assumersi la responsabilità di metterli “in campo” ogni giorno è un compito impegnativo, ritenuto necessario allo sviluppo e alla maturazione della Scuola di Pallavolo Officina Volley Terni. I principi contenuti nella carta etica potranno aiutare a orientare al meglio il comportamento del singolo, delle squadre, dello staff (allenatori e dirigenti) e dei genitori.
La scelta dell’acronimo CRESCA nasce dal desiderio che la Scuola di Pallavolo Officina Volley Terni ha di crescere grazie al contributo di tutti, senza perdere mai lo spirito di apprendere e migliorarsi.
E con questi auspici facciamo in bocca al lupo alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi che a breve inizieranno le loro avventure nei rispettivi campionati.
Buon divertimento e buona pallavolo!!
#ovt #cartaetica #crescereinsieme

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *