Whatsapp: 388.0471190 | CONTATTI

Il bilancio delle squadre OVT prima dell’inizio delle fasi finali regionali

I campionati giovanili si stanno avviando alla loro conclusione con le ultime fasi che porteranno all’assegnazione dei titoli regionali. E’ il momento giusto per fare un bilancio della stagione per le squadre della nostra Scuola di Pallavolo impegnate nei campionati dalla under 12 alla under 16 femminile e under 12-13-14 maschile.
Al termine delle prime due fasi a gironi Officina Volley Terni ha piazzato 5 squadre ai quarti di finale regionali: la U12, U13, U14 e U16 femminile e la U14 maschile (quest’ultima peraltro già qualificata per semifinale regionale), mentre la U12 mista e la U13 maschile si sono qualificate per disputare il “Trofeo Oro” del comitato territoriale.
Sono risultati che testimoniano la bontà dell’intero progetto della nostra Scuola di Pallavolo che NON ha come obiettivo principale il risultato finale e la vittoria ad ogni costo ma che, invece, ha come suo fondamento il lavorare bene per garantire la crescita psico-fisica e tecnica dei propri ragazzi attraverso il lavoro di qualità dei propri tecnici e del preparatore atletico, e la passione e competenza dello staff dirigenziale.
E’ proprio il lavorare bene che diventa poi lo strumento attraverso il quale riuscire a conquistare qualche vittoria importante: questo è il nostro auspicio per i prossimi impegni dei quarti di finale e semifinali regionali.

About the Author

Leave a Reply

*

captcha *